lunedì 29 dicembre 2008

I personaggi 2




Roberta Espinoza-Mariana Esposito

La piccola Roberta era stata mandata a Buenos Aires dalla nonna, la quale morì e lei non volendo andare in collegio scappò di casa. Non potendo rintracciare la madre, un giorno Flor la portò nella casa dei Fritzenwalden e dopo un po' di litigi con Federico, Flor riuscì a farla rimanere e cambiarle la vita tutt'a un tratto. É grande amica di Thomas.










Matias Ripamonti-Estèban Perez

É il migliore amico di Fede nonché suo avvocato e collaboratore. Ha 24 anni. All'inizio ha una storia con Nata, ma poi si innamora perdutamente di Maya che lo ricambia, ma quando ciò accade Matias dice di non provare lo stesso e cerca di lottare contro i suoi sentimenti perché non vuole ferire Federico che alla fine, ovviamente, verrà a conoscenza della relazione tra i due








Malala Torrez-Oviedo vedova di Santillan
è la madre di Delfina. Sempre disposta ad aiutare la figlia (la quale ha acquisito la sua stessa "malvagità") e a procurare danni al suo prossimo affinché ottenga ciò che vuole. Come la figlia, in casa non la può veder nessuno tant'è che l'apostrofano "strega" e, inoltre, anche lei prova un certo risentimento verso la protagonista.


Nome: Delfina Santillan Torres Oviedo

Età: 20 anni


E’ la figlia maggiore di Malala.
Dal momento in cui è nata Delfina, Malala ha capito che la vita la stava compensando per non aver trovato l’amore: sua figlia era bella e l'avrebbe aiutata a realizzare i suoi sogni di grandezza.Delfina è cresciuta sapendo che la sua bellezza le avrebbe messo il mondo ai piedi.E’ beneducata, frivola e meschina. E’ ambiziosa, ansiosa e vuole tutto subito.Non ama Federico, ma è ossessionata dal desiderio di diventare la signora Fritzenwalden. E’ in attesa del giorno in cui Federico la chiederà in sposa.Nasconde un matrimonio precedente, quando era giovanissima e pensa che non ve ne sia traccia. Neppure sua madre sa che ha sposato Lorenzo, il suo primo amore.Odia i fratelli di Federico, pensa che siano degli scocciatori e dei selvaggi, ma non lo direbbe mai al suo ragazzo, anzi gli fa credere di essere una buona sostituta della madre.E’ sempre “tirata a lucido” ed usa la seduzione con astuzia per ottenere sempre quello che vuole. Giudica la gente dall’apparenza. Non puó sopportare la bruttezza, così disprezza sua sorella Sofia, grassottella e non molto brillante.La sua principale nemica è Flor che odia con tutto il cuore. Delfina sa che tra il suo ragazzo e Flor c'è molto di più che un rapporto tata-datore di lavoro. Il suo miglior alleato è Pedro, l’autista, innamorato pazzo di lei. Delfina lo sedurrà e lo indurrà a fare ciò che vuole.





Nome: Sofia Santillan Torres Oviedo

Età: 17 Anni


Ha 17 anni ma mentalmente sembra averne 12.
A prima vista sembra meschina come la sorella, ma non è così. E' sensibile, ingenua ed emotiva.Ammira le personalità forti come quella di Delfina, di cui ha timore e a cui obbedisce.Quando incontrerà Flor ne sarà affascinata. Nel corso della storia diventeranno amiche, senza sapere di essere sorellastre. Flor sarà la sua consigliera e l'aiuterà a liberarsi dell'oppressione della sorella e della madre.E' una sognatrice, fantastica sul principe azzurro. Soffre di complessi di inferiorità. Pensa di essere il brutto anatroccolo della famiglia. Sogna di eccellere in qualcosa, in modo da dimostrare alla famiglia di non essere inutile come pensano.Nel corso della storia, stanca dei maltrattamenti della sorella e della madre, Sofia deciderà di diventare una "buona" senza preoccuparsi di cosa accadrà. Il primo passo l'aiuta ad andare sulla strada giusta: trova un lavoro per non dipendere più dalla "carità" di Federico e si innamora per la prima volta nella sua vita. Il suo principe azzurro non è un principe, ma Bata, il figlio di Titina. All'inizio accetta di nascondere il loro rapporto, perchè Bata si vergogna di riconoscere di essere innamorato di una ragazza grassottella, ma quando Sofia gli chiede di dire la verità, per non perderla... Accetta.




Greta Van Bethoveen

é la governante dei Fritzenwalden, con loro dalla nascita di Federico. Fredda e Tedesca, viene da Dussendorlf, ma molto affezionata ai ragazzi, speciamente ai più piccoli.Segretamente innamorata del cuoco, Antonio.




Nome: Renata "Nata"

Età: 16 anni

E' nel coro e balla nella band di Flor.Non oserebbe mai fare la cantante solista perchè è insicura.Quando la storia inizia, è un pò invidiosa delle storie d'amore degli altri perchè è sola da un po' di tempo.La sua migliore amica è Clara, tra loro non ci sono segreti. Insieme leggono le e-mail di Nico… Quando Clara scoprirà la verità diventerà furiosa e Nata l'ascolterà e cercherà di calmarla.L'amore di Nata sarà Matias, il miglior amico di Federico. Anche lei gli piace molto, ma pian piano lui diventa distante e freddo e la ragazza preferisce credere che sia così perchè è molto occupato, non perchè non la ami… La verità è che Matias è perdutamente innamorato di Maia.




Nome: Damian "Bata"
Età: 17 anni

Il suo vero nome è Damiàn, ma da quando ha cominciato a suonare la batteria, il suo soprannome è Bata. E' un buonissimo ragazzo, iperprotettivo con sua madre, Titina, e Flor che considera come la sorella che non ha mai avuto.I suoi genitori si sono separati quando era piccolo.Generoso e aperto, piace alla gente. La sua qualità principale è ascoltare e dare consigli. Se una delle persone a cui vuol bene ha un problema, non si da pace finchè non lo risolve, anche se non sempre ci riesce.E' costantemente in lotta con le "intrusioni" della madre, che insiste nel trattarlo come se fosse ancora un bambino. Il suo rifugio è l'amatissima batteria, su cui scarica la sua rabbia o esprime i suoi momenti felici.L'amore arriva con la persona più inaspettata: Sofia. All'inizio il ragazzo rifuta di rendersene conto, ma il sentimento che la più giovane delle Santillan risveglia in lui diventa sempre più evidente. Così Bata comincia a darle appuntamenti segreti e quando sono insieme si baciano appassionatamente, anche se di fronte agli altri, sono solo buoni amici. Tuttavia quando sente che sta per perdere Sofia, getta le sue riserve al vento e non solo riconosce che è perdutamente innamorato di lei, ma addirittura faranno piani per vivere insieme. Questi piani farebbero diventare pazze le rispettive madri, che si odiano e che trovano però un punto di incontro nell'obiettivo di separare i figli.




Nome: Danilo
Età: 19 anni

E' il più grande della band. Bello e chiacchierone, ragazze e soldi sono le sue passioni. Il suo motto è "Nulla nella vita è gratis".A volte è taccagno, cosa che i suoi amici odiano, ma quello che è davvero importante è che amministra molto bene la band.Quando decidono di licenziare il falso manager, Facha è scelto all'unanimità come nuovo amministratore. Lui prende questo ruolo molto seriamente e lotta come un leone per i compensi della band e per trovare nuovi ingaggi.E' onestissimo. Non mentirà mai a nessun componente della band e lavora per il gruppo. Gli altri hanno una fiducia cieca in lui. Appena vede Maia è accecato da lei, ma il modo sprezzante con cui la ragazza lo tratta genera reazioni negative.Questi due personaggi passeranno costantemente dal rifiuto alla seduzione.

Nome: Clara

Età: 16 anni

E' la migliore amica di Nata, balla e fa parte del coro della band di Flor.Diversamente da Nata, è cattivella e le piace vendicarsi.E' difficile per lei calmarsi quando ce l'ha con qualcuno… Ecco perchè cercherà di ferire Nico, quando scopre che il ragazzo ha mentito durante il loro scambio di email.E' innamorata della personalità di Nico e dell'aspetto di Franco, e gliene fa una colpa.

4 commenti:

  1. me fa skifo flor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    viva il mondo di pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  2. "Ma ke nn fa skifo Flor!"
    Sn 2 tele film beliximiii :) :P

    RispondiElimina
  3. tutti quanti siete i miei miti sono la vostra fan1° siete tutti the best

    RispondiElimina