martedì 30 dicembre 2008

Flor...Fede




Nome: Florencia Fazzarino (ma poi si scopre che il suo vero cognome è Santillan)

Età: 19/20 Anni
Flor è sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata.
E' estroversa ed esplosiva. Gesticola e parla molto. La sua rapiditá mentale è più veloce delle parole, cosí spesso non le trova quando deve esprimersi e di conseguenza utilizza spesso gesti e mimica, cosa che diverte molto i bambini
Ha uno stile assolutamente personale e una debolezza: le convers.
Adora cantare e ballare, ma anche correre, saltare e arrampicarsi. Detesta stare ferma e concentrarsi troppo a lungo sulla stessa cosa.
Ride o piange facilmente senza motivi particolari. E’ molto sensibile, soprattutto per quanto riguarda gli altri. Si interessa alla vita di tutti e parla con chiunque. Ha la capacitá di ascoltare, ma il difetto di sentirsi responsabile per ció che accade alla gente.
Non ha pregiudizi e non li capisce.E’ molto indipendente e odia gli obblighi e le regole.E’ una sognatrice e non ha bisogno di un’evidenza empirica per credere in qualcosa...Sua madre l’ha cresciuta in un mondo di fantasia per proteggerla dal dolore.E’ certa che suo padre sia Edoardo Fazzarino e giustifica la sua lunga assenza immaginandolo come capitano di una nave in giro per i mari. Giorno dopo giorno attende il suo arrivo.
Dalla madre ha ereditato la capacitá extrasensoriale di prevedere le cose e questo talvolta la spaventa.E’ abituata a condividere e non sopporta gli egoisti. Non ha paura di cambiare se il cambiamento le piace.Strategica se necessario, sa trovare soluzioni e risolvere problemi.
Ha una voce bellissima, balla bene e ha il dono di conquistare tutti con un solo sguardo


Nome: Federico Fritzenwalden

Età: 24 anni
La morte dei genitori, soprattutto quella della madre, lo ha colpito in modo particolare.
Da quel momento é diventato una persona dura e cerca di escludere dalla sua vita i sentimenti. Estremamente esigente con sé stesso, dedica ore ed ore allo studio. E’ molto colto e parla benissimo inglese e tedesco.Laureato in ingegneria, sta ultimando il Master in Germania.
Ha la capacitá di guidare le societá di famiglia e di amministrare l’immensa fortuna lasciata dai genitori. Cerca di applicare lo stesso rigore che usa negli affari a casa, ma si scontra con la vivacitá dei suoi fratelli piú piccoli.
Non vuole che i gemelli o Maia parlino dei genitori al piccolo Tomas, per evitare che diventi un “sentimentalone”, ma guarda l’album delle loro foto quando nessuno lo vede…
Malgrado abbia adottato il rigido stile di vita del padre, dentro é molto tenero, proprio come sua madre a cui somiglia molto.E’ un buon sportivo e ha scelto la scherma perché é una disciplina che richiede autocontrollo, oltre ad essere socialmente prestigiosa in Germania. Pilota dilettante, ha smesso peró di volare dopo che suo padre é mancato in seguito ad un incidente aereo.Per rilassarsi ora ascolta musica classica. Il suo musicista preferito é Beethoven.
Quando ascolta musica, muove le mani come fosse un direttore d’orchestra.Il suo miglior amico é Matías, suo avvocato e braccio destro. E’ l’unica persona con cui Federico potrebbe ammettere di essere spaventato o di avere dubbi. Anche se sembra avere tutto, é molto timido con le donne.Ha problemi a mostrare tenerezza.
Delfina, la sua ragazza da 2 anni, gli dice sempre che non é abbastanza affettuoso. Ha scelto Delfina perché era la “candidata naturale” data l’amicizia dei suoi genitori con Malala, la madre della ragazza, e anche se la frivolezza di Delfina lo fa arrabbiare, vede in lei una buona sostituta della madre per i fratelli. Però l'incontro con Flor gli fa dubitare della scelta precedente, e inizia a capire che spesso, se non si vuole vivere per sempre infelici, bisogna scegliere ciò che vuole il cuore...

Nessun commento:

Posta un commento