martedì 30 dicembre 2008

Approfondimento su Mariana Esposito...Robertina













Mariana Esposito


Biografia:
Mariana Espósito, nome completo Mariana Elizabeth Espósito Herrera
nasce a Buenos Aires (Argentina) il 10/10/1991 (17 anni)
il suo segno zodiacale è la bilancia,
suo padre di chiama Carlos Espósito e la madre Maria Jose Herrera ha anche due fratelli Ana Laura e Patricio.





Carriera:
Mariana Espósito comincia la sua carriera da attrice musical a 10 anni col ruolo di Malena "Coco" Carbera in "Rincón De Luz" firmerà il contratto con Cris Morena Group e RGB Entrateniment.


Seguirà col fare Roberta Espinoza, una ragazzina di strada nella telenovelas "Floricienta", comparirà nel 9° episodio chiedendo una monetita a Flor, e alla fine dove Flor, impietosita la portrà in casa Fritzenwalden, dove finalmente dopo tante discussioni entrerà a vivere nella casa verso il 12° episodio.
Neanche un anno dopo Floricienta Mariana verrà scelta per interpretare Agustina "Agus" Ros, in Chiquititas 2006 o Chiquititas Sin Fin.2007:




Dopo due anni di studio Mariana tornerà in TV con la televovelas musicale "Casi Ángeles" nel ruolo di Marianella "Mar" Rinaldi che procederà anche nella seconda stagione girata nel 2008.



Vita Privata:
Mariana soprannominata dalla sua famiglia e amici Lali, Lala, e Lalita, i tre soprannomi principali son questi, però dai fans, e altri amici anche Mar e Mary. più raramente chiamata dal cognome: Espósito.
È molto amica di Maria Eugenia Suarez col quale ha girato "Floricienta" e "Casi Ángeles", Taty il suo migliore amico non è famoso, in cambio nella sua vita di famoso c'è qualcun'altro, ovvero il suo fidanzato Peter Lanzani.




Svisto e Mai Visto:Lali fa parte di tre gruppi il primo chiamato "Las Pode" è fondato con le sue amiche attrici: Geradline Visciglio , Candela Vetrano , Maria Eugenia Suarez e Camila Salazar.Il secondo gruppo chiamato "Los Chichis" è fondato con i suoi più cari amici scolastici (quindi non famosi) formato da Chapu, Aldana (migliora amica di Lali), El Rubio, Tati (migliore amico di Lali), Yanet e Lu.Il terzo più che un gruppo è una coppia, si chiama "Periana", i componenti sono due, provate a immaginare. Chi mai potrebbero essere? Ma certo, Mariana Espósito&Peter Lanzani.



Filmografia:
Rincón De Luz, Malena "Coco" Cabera (2003)
Floricienta, Roberta "Robertita" Espinoza (2004/2005)
Chiquititas Sin Fin, Agustina "Agus" Ros (2006)
Casi ángeles/Casi Ángeles 2, Marianella "Mar" Rinaldi (2007/2008)


Discografia:
Rincón De Luz (2003)
Chiquititas Sin Fin (2006)
Teen Ángeles/Teen ángeles 2 (2007/2008)!!!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. L'ultima foto è stata presa senza permesso dal forum: http://marianaesposito.forumcommunity.net
    La proprietaria di questo Blog è pregata di toglierla immediatamente.

    RispondiElimina
  3. Bello questo blog complimenti Mariana Esposito è bellissima. Io l avevo conosciuta in un video quando l avevano messa a confronto di Brenda Asnicar, e nn conoscevo ankora Rbertina. Poi quando ho visto flor speciale come te ho scoperto k si kimava Mariana Esposito!! Ma allora la serie floricienta è vekkissima! io sono ankora all episodio 21 della prima stagione!

    RispondiElimina
  4. ciao mariana esposito io sono una tua davvero grandissima fun e complimenti adesso tu vorresti sapere per cosa ma come per cosa per aver conquistato i cuori di tutti bambini e anche per avere stato in molti pogrammi ti adoro!!!io vorrei qualche volta vederti dal vivo questo e` il mio sonio numero uno solo che so che non si avverera mai purtroppo forse tu qualche volta vieni a italia ma io sono mezza finlandese e mezza italiana no a dire il vero sono un po piu italiana pero io purtroppo abito a finlandia ma vengo onni estate alle vacanze a rimini che e in italia solo che se tu vieni a italia sicuramente non vieni lo stesso periodo di me e neanche nel stesso posto e non chredo che tu vieni a finlandia!!!

    RispondiElimina
  5. te quiero tan a Mariana son un grandes fun tuyo te quiero eres guapísima en todos tus telefilmes mi contacto es big-boy97@hotmail.it espero que me contactarás besos tu fun Giuseppe

    RispondiElimina
  6. ti voglio tanto bene Mariana sono il tuo piu grande fan sei bellissima ti vorrei vedere dal vivo ma è molto difficile Ti amo da morire sei grandiosa in tutti i telefilm il mio contatto è big-boy97@hotmail.it.
    X piacere esprimi questo mio desiderio: vieni a napoli
    baci il tuo piu grande fan maschio: Giuseppe

    RispondiElimina
  7. ciao mariana sono una tua fan...sei bravissima e sopratutto bella complimenti anche x essere riuscita ad entrare nei cuori di noi ragazzi...il mio desideri oè quello di federe te tomas flor federico e l'altra tua amichetta che non ricordo il nome:( ma putroppo è un sogno inrializzabbile perchè io vivo a napoli e penso che tu e gl ialtri non verrete mai qui a fare qualche concerto:(..sai tutti i giorni non vedo l'ora che inizia il telefilm cosi mi siedo davanti alla tv e nessun om ideve disturbare ihih il vostro telefilm mi piace moltissimissimo ifatti lo guardo 3 volte al giorno su boing siete mitici salutami alle altre ihih...ti voglio un mondo di bene da noemy

    RispondiElimina
  8. ciao mariana spero che qualche volta io ti potrei vedere dal vivo pero credo che sfortunatamente non posso pero io tutti i giorni mi vedo flor poi una volta mi sono vista i Tee nengerse e o visto che non sei piccola come dentro a flot ma sei grande spero che qualche volta vieni in italy.kiss kissbay

    RispondiElimina
  9. Mariana The Best
    La mejo del mondo ... In TEEN ANGELS è bravissima e in FLOR ancora di +

    RispondiElimina
  10. lali sei la migliore attrice dell'universo(almeno per me)e sei anke super bonita,sei diosa e sei la mia preferitaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina